Oroscopo bilancia. Indeciso, anche in tema di caffè
È il momento della bilancia. Segno alla ricerca continua dell’equilibrio perfetto
Oroscopo bilancia dei nati dal 23 settembre al 22 ottobre. Un temperamento in perenne lotta con il dubbio.
“Un caffè espresso, anzi no meglio lungo, naturalmente Veronero®. Americano o forse macchiato, però in tazza è troppo… ah ecco, in vetro grazie!”. Quelli dell’oroscopo bilancia potrebbero rappresentare, potenzialmente, il peggior incubo dei baristi.
I nati sotto questo segno sono infatti dubbiosi e sempre indecisi per natura. Ma non perché abbiano qualche rotella fuori posto, anzi. La verità è che se la bilancia si trova davanti a una scelta ha bisogno di pesare tutte le possibilità in campo. E quando finalmente decide, potete starne certi, è sempre quella migliore. Non solo per sé ma anche per gli altri.
Perché è un segno generoso e altruista, particolarmente incline ai bisogni del prossimo e dotato di uno spiccato senso della giustizia. Cerca pace, armonia e, naturalmente, l’equilibrio perfetto in ogni cosa che fa. Riesce bene in attività fisiche o mentali dove è richiesto un certo grado di concentrazione. I nati sotto il segno della bilancia sono abili oratori anche se a tratti si dilungano un po’ troppo nelle discussioni.
Punti di forza sì, tanti. Ma anche qualche debolezza di troppo. Il fatto di impiegare così tanto tempo per prendere una decisione può farli apparire distratti se non addirittura pigri. E il loro marcato senso di giustizia può esporli a volte a una certa mancanza di fair play, divenendo eccessivamente polemici o, per dirla tra noi, dei veri rompiscatole.