8 OTTOBRE. MEET IN CUCINA CON VERONERO® CAFFÈ
Prima edizione del “meet in cucina” presso la Fiera del Levante a Bari

Il grande meeting regionale dei cuochi pugliesi in scena l’8 ottobre, alla Fiera del Levante di Bari.
Dove c’è eccellenza Veronero® si impegna a esserci. Con la passione per il piacere che da sempre contraddistingue il nostro marchio. Chef, cuochi, ristoratori e professionisti dell’Ho.Re.Ca. della Puglia e delle regioni limitrofe si danno appuntamento il prossimo 8 ottobre, presso la Fiera del Levante di Bari per la prima edizione di Meet in Cucina Puglia, il congresso di cucina regionale.
L’idea è del giornalista Massimo di Cintio e patrocinato dalla Federazione Italiana Cuochi, in collaborazione con l’Associazione Cuochi Baresi, l’Unione regionale Cuochi Puglia e altre delegazioni provinciali pugliesi iscritte alla FIC. Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partecipazione al Meet in Cucina Puglia, pronti a far degustare il caffè Veronero® ai migliori chef e operatori Ho.Re.Ca. pugliesi. L’appuntamento è quindi per il prossimo 8 ottobre 2018, dalle 9:30 alle 18:30 nei padiglioni della Fiera del Levante di Bari. I relatori di questa edizione saranno i cuochi che negli ultimi anni hanno ottenuto i più alti riconoscimenti dalle principali guide gastronomiche chiamati a raccontare la propria esperienza davanti al pubblico di oltre 1000 operatori e di circa 20 giornalisti delle più importanti testate nazionali.
Tra gli invitati alla prima edizione di di Meet in Cucina Puglia ci sono: Angelo Sabatelli (Angelo Sabatelli, Putignano), Cosimo Cassano con Franco Ricatti (Bacco, Barletta), Felice Sgarra (Umami, Andria), Teresa Galeone Buongiorno (Già sotto l’Arco, Carovigno), Antonella Ricci e Vinod Sookar (Al Fornello da Ricci, Ceglie Messapica), Maria Cicorella e Antonio Zaccardi (Pasha, Conversano), Andrea Cannalire (Cielo dell’hotel La Sommità, Ostuni), Stefano Di Gennaro (Quintessenza, Trani).